Avviso aggiornamento Albi Elettorali

Aggiornamento Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente e di Scrutatore di seggio elettorale.

17 ottobre 2024

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente e di Scrutatore di seggio elettorale potranno presentare domanda rispettivamente:

- entro il 31 ottobre p.v per Albo Scrutatori

- entro il 30 novembre p.v. per Albo Presidenti

Le domande, redatte sugli appositi moduli allegati al presente avviso o disponibili presso l’ufficio comunale dei servizi demografici, potranno essere presentate unitamente a copia di un documento di riconoscimento:

- brevi manu presso l'ufficio protocollo del comune;

- tramite pec : protocollo@pec.comune.mirto.me.it o peo : comunemirto@comune.mirto.me.it

- online ai seguenti link (accesso con SPID, CIE o CNS): Presidenti di Seggio, Scrutatori

Gli elettori già iscritti nell’albo scrutatori possono chiedere, entro il prossimo mese di dicembre, di essere cancellati.

Gli elettori, già iscritti nell’albo dei presidenti di seggio, per gravi motivi possono chiedere la cancellazione da detto albo, utilizzando il modello disponibile presso l’ufficio comunale.

17/10/2024 17:42