Avviso - Divieto lavori all'interno del Cimitero Comunale

Si fa DIVIETO di eseguire qualsiasi lavorazione nonché di introdurre materiali all'interno del Cimitero comunale nelle giornate comprese tra mercoledì 23 ottobre e sabato 2 novembre.

17 ottobre 2024

Considerate le imminenti festività di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, che richiamano un significativo afflusso di visitatori al Cimitero comunale, e ravvisata la necessità di vietare, contestualmente a tali ricorrenze, attività incompatibili o irrispettose del culto dei defunti, come lavori edilizi o l'occupazione di spazi con materiali di cantiere, al fine di garantire la sicurezza dei visitatori, SI VIETA l'esecuzione di qualsiasi lavorazione e l'introduzione di materiali all'interno del Cimitero comunale nelle giornate comprese tra mercoledì 23 ottobre e sabato 2 novembre.

17/10/2024 15:12