Avviso - Possibili disservizi nell'erogazione dell'acqua potabile

Si comunica che, a causa di un guasto verificatosi nella condotta idrica principale di adduzione, si prevedono possibili disservizi e/o sospensione nell’erogazione dell'acqua potabile per la giornata di domani sabato 22/06/2024 e seguenti.

21 giugno 2024

POSSIBILI DISSERVIZI NELL’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE

Pertanto, s’invitano tutte le utenze a limitare l’uso dell’acqua esclusivamente per scopi domestici vietandone l’uso per scopi irrigui e/o altro.

L’erogazione dell’acqua alle utenze non domestiche sarà sospesa sino al ripristino del guasto.

21/06/2024 23:23