Avviso trasporto alunni anno scolastico 2024/2025

Si avvisano gli interessati che presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune sono disponibili i moduli da utilizzare per la richiesta trasporto alunni iscritti alle Scuole Secondarie di II° Grado per l’anno scolastico 2024 / 2025.

12 luglio 2024

Si avvisano gli interessati che presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune sono disponibili i moduli da utilizzare per la richiesta  trasporto alunni iscritti alle Scuole Secondarie di II° grado per l’anno scolastico 2024 / 2025.

Al fine di poter quantificare il numero degli aventi diritto si informano gli interessati che le richieste devono pervenire all’Ufficio entro e non oltre il termine del 31 Agosto 2024, pena l’eventuale esclusione per la richiesta presentata fuori termine.

Tutti i genitori sono tenuti a prendere conoscenza e accettare le regole / condizioni di prestazione del servizio, all’atto della sottoscrizione della richiesta.

12/07/2024 13:39