Comunicato alla cittadinanza esito tamponi - Covid 19

Comunicato alla cittadinanza esito tamponi - Covid 19

In data 12/11/2020 – L'ASP di Sant'Agata di Militello ha comunicato ufficialmente gli esiti dei tamponi rapidi effettuati sui ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado, nonché sui docenti e sul personale ATA. Tali esiti dei tamponi effettuati sono risultati negativi per tutti

Data:

12 novembre 2020

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Il Sindaco comunica che iin data odierna – 12/11/2020 – L'ASP di Sant'Agata di Militello ha comunicato ufficialmente gli esiti dei tamponi rapidi effettuati sui ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado, nonché sui docenti e sul personale ATA. Tali esiti dei tamponi effettuati sono risultati negativi per tutti. 

Pertanto, si è provveduto tempestivamente alla notifica agli interessati delle revoche dei provvedimenti di isolamento. 

Ieri, 11/11/2020, è pervenuto l'esito del tampone molecolare al quale è stato sottoposto l'infermiere professionale che, purtroppo, ha confermato l'esito positivo del tampone rapido. 

Al momento, quindi, nel nostro Comune risultano n. 4 positivi in isolamento domiciliare obbligatorio, e n. 31 soggetti in isolamento domiciliare precauzionale, in attesa di tampone. 

Si ricorda a tutti i soggetti in isolamento domiciliare fiduciario ed obbligatorio, compresi i familiari conviventi, che è vietato uscire dalle rispettive abitazioni e avere contatti con soggetti non conviventi. 

Si raccomanda a tutta la popolazione di uscire solo per motivi strettamente necessari e di rispettare scrupolosamente tutte le regole  (mascherina, lavaggio frequente delle mani e distanziamento). 

Tutti gli aggiornamenti saranno tempestivamente comunicati non appena pervenuti da fonti ufficiali.

Ultimo aggiornamento

12/07/2023 17:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies